giovedì 24 maggio 2018

I thriller di Edvige#10– Anonimo



ValeLanino



Ho conosciuto questa coppia di scrittori tramite la nostra Edvige che me ne aveva parlato benissimo, leggendo “L' Estraneo” infatti mi ero resa conto che avevano molta capacità e non vedevo l' ora che sfornassero qualche altro libro e finalmente eccolo nelle librerie, ad occhi chiusi decido che lo devo leggere e devo dire che non ha nulla a che fare con il precedente.

La storia è scritta in prima persona da entrambi i protagonisti che si scambiano il ruolo di “narratore” ogni capitolo.

Libro con tema molto attuale ovvero il dark web, quella parte oscura di internet dove tutto è lecito, dal comprare droga a comprare bambine.

Ho apprezzato questo libro proprio perché ad oggi non ci sono molti thriller che parlano di questo.


Libro che fin dall' inizio si fa leggere e ti intrappola alle sue grinfie fino alla fine, libro molto adrenalinico e con colpi di scena uno dietro l' altro. Non riuscivo a posarlo, dovevo sempre andare avanti e capitolo dopo capitolo mi sono innamorata di questo libro. E' difficile trovare thriller che ti danno queste impressioni ma credetemi se vi dico che me lo sono portato anche al cinema, quei cinque minuti dell' intervallo sono stati molto utili!

Leggetelo perché non vi staccherete, leggetelo perché di eguali non ne troverete, leggetelo perché è unico nel suo genere, insomma LEGGETELO!!!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...