Genere del libro: Amore e avventura
Pagine: 472
Editore: Youcanprint
Versione cartacea: €18.00
E-book: €3,49
Sinossi
Il tenebroso Manuel, capo di una banda di criminali, decide di rapire la giovane Nicol, per ragioni misteriose. Ma durante la prigionia della ragazza, tra lei e Manuel si instaura un rapporto profondo, che stravolgerà i suoi piani e cambierà radicalmente il destino di entrambi.
Opera dalla scrittura delicata e genuina, a sprazzi dolcemente ingenua. Un tratto di penna forte e al contempo soave, per una trama coinvolgente, che, grazie alla chiarezza psicologica e alla profondità con la quale sono descritti i personaggi, consente al lettore una piena identificazione con essi e un alto grado di partecipazione emotiva. Un romanzo da leggere tutto d’un fiato, dal ritmo serrato e imprevedibile, che coadiuva un messaggio estremamente chiaro e positivo. L'atmosfera degli avvincenti feuilleton in stile "La freccia nera", con un linguaggio fresco, giovane, dotato di un’acuta sensibilità.
Il lettore è trascinato nelle vicende incalzanti che porteranno i due protagonisti ad affrontare un tormentato percorso di salvezza, a cominciare da se stessi.
Dove acquistare: www.youcanprint.it www.ibs.it www.Amazon.it e altri siti online
Pagina Facebook Fan: I romanzi di Virginia Rainbow
Pagina Profilo Autore: Virgnia Rainbow Autrice
Per informazioni riguardo l’e-book ed eventuali sconti, CONTATTARE DIRETTAMENTE L’AUTRICE alla mail : virgy72@aliceposta.it o alla chat del suo profilo autore
L'autrice
Virginia Rainbow è un’autrice che scrive fin da bambina, creando storie piene di immaginazione e sentimento. Ora divide il suo tempo tra il lavoro e la sua passione per la scrittura. Adora leggere, fare passeggiate in montagna e guardare i cartoni della Walt Disney. Il suo romanzo di esordio è “The black mask”; seguono “Flamefrost Due cuori in gioco” e “Flamefrost Insieme controcorrente”, primo e secondo capitolo della trilogia Flamefrost.
Sono appena tornata da fine settimana lungo a Verona per concerto Spandau Ballet in Arena ;-) sono felice ma fusa ........ dal caldo e dalla fatica .....
RispondiEliminaUn saluto Loredana e sono tornata a votarti in Net Parade
...immagino la faticaccia, ma chissà come ti sarai divertita.
EliminaGrazie, vado subito a votarti anch'io!
All'andata ed al Ritorno sono quasi morta (quando uscita dalla stazione e dai treni) ed a Verona io di giorno non ero in grado di fare quasi nulla ..... tranne la mattina però il concerto è stato bellissimo, memorabile e devo ammettere che ho cantato e ballato sulla loro musica come non facevo da quando ero una giovane ragazza. Per una sera sono tornata indietro nel tempo a quando ero una ragazzina libera e pazza e mi sono divertita tantissimo, come non succedeva da anni !
RispondiEliminaBellissimo! Brava, ogni tanto ci vuole proprio...
Elimina