Non sono brava nel fare bilanci, se non a "stima", e nelle occasioni comandate come questa, mi sento sempre un po' ripetitiva e poco originale. Ci vuole davvero molto talento per scrivere un post originale di fine anno vecchio e inizio nuovo!
Per quanto riguarda le letture, nei consigli natalizi avevo già trovato il modo di fare un piccolo riassunto delle letture del 2015 che mi sono rimaste dentro e che sento di poter consigliare a cuor leggero, sapendo di indicare valore.
Per il 2016 entrante, vale la stessa esortazione di sempre, che sta bene con tutto e non passa mai di moda: leggete, leggete, leggete, leggete, leggete, leggete. Tutto, tutto, tutto, tutto, tutto.
Soprattutto quello che maggiormente vi infastidisce o vi mette a disagio: c'è un angolo da smussare e scartavetrare, e vale la pena vederlo poi lucidato.
Bando agli indugi: andate alla vostra pila di libri in lettura e da leggere, in alto i calici o le tazze (da té e da caffè) e...BUON ANNO NUOVO!
Buon anno anche a te =D
RispondiEliminaBuon Anno Nuovo - Sereno, pieno di belle soddisfazioni e di cose nuove positive ed interessanti Loredana Un bacione e tanti auguri per l'anno che stà per arrivare
RispondiEliminaVotato Il Furore in Net Parade - se potessi rendere il voto al Rifugio ;-) <3 Ciaoooo
Auguri di un anno ricco di gioie!
RispondiEliminaBuon anno!
RispondiEliminaCiao Loredna ripassata oggi 2 Gennaio per l'ennesimo saluto bene augurale per questo 2016. Buonissimo Anno Nuovo appena iniziato !
RispondiEliminaGià che c'ero ti ho votata in Net Parade con Giudizio (Alto) il tuo blog. Mi farebbe molto piacere se tu potessi rendermi il voto in Net Parade con Giudizio per il Rifugio
Un Bacione e Buon fine settimana
Grazie a tutti!
RispondiEliminaContinuiamo a festeggiare l'anno con qualche bel libro. Arwen, ho votato il Rifugio!