mercoledì 6 maggio 2015

Le docce emozionali di PATER

Paolo Trombaccia Errico, l'autore de La leggenda del ragazzo che scoprì i benefici del Ganoderma, e La casa illuminata dal vento, ama riflettere su quanto prova, prima ancora di scriverlo. Non sempre è facile mettere su carta tutto quello che sboccia nel suo cuore, poiché dovrebbe scrivere un romanzo al giorno...e per questioni di tempo e priorità, questo diventa difficile da gestire.

Ecco l'idea delle docce emozionali: riflessioni di cuore su quanto lo scrittore prova e sente, un'esperienza concreta di "doccia" spirituale, che finisce per farlo sentire pulito e in connessione con l'Universo. Qui sotto potete trovarne un esempio, che vi consiglio di leggere facendo partire la canzone del video di John Legend. Sono tante le docce che gli fioriscono nell'animo e favoriscono riflessioni in chi legge. Per essere aggiornati, seguitelo nella sua Pagina Facebook, PA T ER.

DOCCIA EMOZIONALE
Quando un uomo arriva a dire ad una donna:
"tu sei la mia fine e il mio principio"
è come se quell'uomo le dicesse :
"tu per me sei TUTTO"
ma TUTTO è Dio
Ciò significa che in quell'unione, lui ha trovato il COMPLETAMENTO delle polarità, + e - che si fondono, yin e yang che si amalgamano, maschio e femmina che diventano UNA SOLA ENTITÀ. Maschio e femmina diventano UNO appunto. Diventano Dio.
Qualche volta Nostro Padre si infila prepotentemente nelle nostre vite parlando di SE STESSO in questo modo sconvolgente, proprio per sconvolgerci!
Gli artisti capaci di apprezzare la potenza e le sfumature di quell'inimmaginabile stato d'animo divinizzato, riescono a riprodurlo in opere che poi diverranno esse stesse immortali come chi le ha ispirate.
Ho avuto la fortuna di provare questi stati d'animo nella mia vita per cui mi risulta semplice capire quando un altro uomo li sta vivendo e in questo testo e in questa musica, per esempio, c'è tutta la misteriosa opera divina della Creazione dell'Amore tra un uomo e una donna.
Vi auguro, Amici, di riuscire a dissolvervi prima o poi, in un abbraccio d'Amore che vi porti al centro della vostra Origine. Che vi porti quindi, nelle braccia di Dio.
Non esiste niente di più meraviglioso!
Potrete avere miliardi di ricchezza, o essere i più potenti al mondo, i più intelligenti, i più colti, i più forti o i più scaltri ma, non appena sarete immersi in uno di questi momenti d'amore, vi renderete conto senza alcuna ombra di dubbio, che tutto ciò che avevate accumulato e credevate di essere stati, era ZERO al confronto di quella immensa e straordinaria RICCHEZZA DIVINA piovuta su di voi.
Il continuo della vita subirà una svolta inarrestabile.
Ogni cosa prenderà un altro valore.
Quello sarà l'inizio del RITORNO A CASA.

PAolo Trombaccia ERrico



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...