giovedì 28 maggio 2015

Altra Cultura - Legami


Dopo il periodo della semina arriva puntuale il tempo della raccolta: e oggi si comincia.
Un programma e un progetto legato ad Altra Cultura e a Legami. Sì, apriamo domani un ciclo che durerà fino alle fine di luglio, di eventi, incontri, aggregazione e divertimento.
Dico apriamo, perché anche io nel mio piccolo sarò dietro le quinte di uno di questi incontri.
Un programma ricco, che spazierà dal cinema al teatro, alle mostre di fotografia, alle letture animate, a semplici incontri, confronti tra culture e persone diverse.
Tutto da dove è incominciato, l’incontro di persone con dei sogni, dei progetti, con la voglia di fare per diffondere cultura, comunicazione, pensieri, gioia di stare insieme, progettare e realizzare con le proprie forze e i propri mezzi. Proprio per questo incontro di idee e di lavoro ho avuto il piacere di condividere il mio entusiasmo con persone eccezionali.
Voi abitanti del blog, ricordate lo scorso anno la realizzazione della lettura animata “La gallina soddisfatta”? Bene, replichiamo con varianti strabilianti ed effetti speciali.
Quindi vi aspettiamo numerosi. Nel programma di eventi potrete spaziare e sperimentare quello che più vi aggrada.
Vi allego la locandina delle prime date … voi diffondete, divulgate, spedite, fate circolare, che più siamo, più ci divertiamo!

SimoCoppero

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...