giovedì 11 febbraio 2016

Torino e le sue case editrici. Impremix Edizioni

LoreGasp

Tempo di novità, e il Blog Del Furore Di Aver Libri non si ferma mai. Leggendo qui e là, scoprendo libri su libri e autori su autori, incappiamo anche nelle case editrici, che sono quelle che hanno il merito principale di stamparli e immetterli sul mercato, facendoli poi conoscere ai lettori. A monte, tuttavia, c’è un processo di scelta e di dibattito non indifferente…

Il Blog Del Furore Di Aver Libri è arrivato a conoscere una casa editrice molto dinamica di Torino, la Impremix Edizioni Visual Grafika, grazie ad un premio istituito circa due anni fa, Il PremioLetterario Alga, di cui parlammo qualche tempo fa e ad una delle sue autrici, che per noi è diventata una sorta di nume tutelare, Valeria Amerano.

Qualche notizia su Impremix: nasce nei primi mesi del 2010, da un’altra società editoriale, di cui mantiene e sviluppa le precedenti esperienze e competenze. Molto motivata a lavorare e a esplorare il territorio piemontese, ricchissimo di scrittori interessanti e in continua evoluzione, come sa bene chi frequenta il nostro circolo di lettura di Un libro, un piacere!, con cadenza mensile a Giaveno. (Tuffatevi qui)


Volete scoprire qualcosa di più su Impremix, i suoi titoli, i suoi argomenti? Esplorate il suo sito, e se siete su Facebook, mettete Mi Piace alla sua Pagina, Impremix Edizioni. Sarete informati in anteprima sulle uscite, sui nuovi eventi, sui progetti in ebollizione e quelli già creati…non perdetevi le novità!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...