venerdì 6 settembre 2013

Iniziative da blogger per blogger e quarto premio Liebster Award per il Blog Del Furore!

Ogni tanto è bene fare una pausa tra una lettura compulsiva e l’altra. Il web è sempre in movimento, e le idee sempre in fermento.
Per prima cosa, segnalo il blog Le passioni di Sara, che ha lanciato l’iniziativa del Linky Party, che nasce con lo scopo di far incontrare digitalmente tanti blog diversi per scambiarsi link e conoscenze. Se vi incuriosisce, qui c’è il link da seguire, e nella colonna sulla destra, trovate l’immagine con il link diretto al sito. Analoga iniziativa, quella lanciata dal blog Kreattiva, alla sua nona edizione, che si può visitare cliccando sull’immagine Fatti conoscere!
Ho avuto occasione, in questo modo, di conoscere molte blogger di altri ambiti, ma con un determinatore comune: una grande passione per quello che amano e fanno e per come si esprimono.
Un’altra blogger appassionata e intraprendente è Giovy, di Un lettore è un gran sognatore che, sostenuta da due scrittrici, Linda Bertasi e Laura Bellini, organizza un giveaway di libri. Curiosi? Desiderosi di partecipare? Ecco il link da visitare...
E dulcis in fundo, ho ricevuto un altro premio da una gentilissima blogger, Sabry di Orecchini e Gioielli, il Liebster Award – Discovering new blogs, che ringrazio davvero moltissimo. Consiglio il suo blog, se amate i gioielli, e cercate l’originalità. Ecco le domande di Sabry:

1. Qual è il tuo piatto preferito? Pizza
2. Mare o montagna? Montagna
3. Che lavoro fai?/Cosa studi? Freelance, blogger...in corso d’opera
4. Che libro stai leggendo? Mr Darcy, Vampire
5. Qual è il tuo film preferito? Lezioni di piano
6. Che città ti piacerebbe visitare? Boston
7. Cosa ti piace di più di te stessa? L’ottimismo
8. Cane o gatto? Gatto
9. Tacchi o ballerine? Tacchi
10. Sei fidanzata/sposata? Sposata
11. Ti piace viaggiare?Tantissimo!

Il regolamento della premiazione prevede che scelga anch’io i blog da premiare, li avverta e faccia anch’io delle domande. Il compito è quasi arduo, perché me ne piacciono proprio tanti! Non importa: ci medito sopra e poi pubblicherò il risultato delle mie meditazioni. Sicuramente, premierò Sabry di Orecchini e Gioielli, perché mi piacciono le sue creazioni e mi piace che esprima la sua creatività così, ma lo farò come si deve!


6 commenti:

  1. Risposte
    1. :-)
      Ti meriti ampiamente tutti i premi che ti arriveranno...

      Elimina
  2. Io non ho più spazio dove mettere i libri. La mia stanza, è diventata un deposito. Dalla lavanderia, all'archivio. Mi fratello ha tutti giocattoli e quindi il deposito di casa è diventata la mia stanza. Un mobile su 3 ha cartacce di archivio che non sapevo nemmeno dell'esistenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco. Io sto colonizzando tutta casa con i miei libri. Moltissimi sono ancora dai miei genitori, e dove sono ora ho in procinto di mettere una libreria anche in cantina-tavernetta. :-)

      Elimina
  3. ciao, ti ho conosciuto tramite Kreattiva,
    bellissimo blog, adesso faccio un giro.
    Mi aggiungo ai tuoi follower così ti seguo sempre...
    Se ti va passa da me http://cucinareinsiemeate2.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie! Ben volentieri vengo a visitarti...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...