mercoledì 22 maggio 2013

Book Night Moon – La notte bianca dei lettori



Oggi si parla di iniziative. Dopo il GiveAway, anche i lettori hanno una loro notte bianca. Grazie alla Biblioteca di Eliza, sono venuta a sapere che Il blog letterario collettivo Diario di pensieri persi organizza una notte bianca tra lettori, all’insegna della condivisione della passione comune per i libri. Dove? In Rete! Un preciso spazio virtuale su Facebook, a questo indirizzo, sarà dedicato all’incontro tra divoratori furiosi di libri, la sera del 1° giugno 2013, a partire dalle 23:00 fino alle 6:00 del mattino dopo.
Sarà l’occasione per incontrare lettori appassionati sparsi per l’Italia e non, scambiare opinioni, partecipare a mille piccole iniziative escogitate dallo staff del blog per animare la notte bianca virtuale.
Volete saperne di più? Precipitatevi su questo link. E partecipate in massa!
Io mi sono iscritta: voglio tentare l’esperimento. Sono troppo curiosa di vedere, sperimentare, sentire, per quanto tramite il pc. Sto pensando a come  organizzarmi, tra cuscini,caffettiere, stuzzichini per tenere le palpebre aperte. Ora scrivo baldanzosa, ma poi...vedremo sul campo quanto terrà la mia resistenza!
Sarà meglio che inizi a preparare qualcuno dei 7000 caffè di cui cantava Alex Britti qualche tempo fa...:-D
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...