giovedì 10 ottobre 2013

Ottobre – Premi e Linky Party

Questo mese di ottobre è iniziato già riccamente, tra premi e party di link. Per questo motivo scrivo un post cumulativo, con alcune segnalazioni. Ieri, il bellissimo blog SerendipityL’Officina delle idee mi ha assegnato questo premio, Blog Your Heart Out. Grazie, grazie, grazie!

Queste sono le domande cui rispondere:

1-      Che cosa/chi ti ha incoraggiato a bloggare? La passione per i libri che spingeva per uscire, unendosi a quella per Internet.
2-      Come hai scelto l'argomento da trattare nel blog? Posando gli occhi su uno degli oggetti che in casa mia si trovano praticamente dappertutto. Solo la cantina si salva dall’invasione libresca, ma è solo questione di tempo.
3-      Cosa che le persone non sanno di te? Sono piuttosto fanatica nelle mie passioni. Se inizio a parlare di libri e Internet, non smetto facilmente.
4-      Descrivi il tuo stile in due parole....movimentato, qualche volta un po’ ingarbugliato.
5-      Cosa ti piace fare quando non blogghi? Disegnare, leggere (novità, eh?), viaggiare, praticare yoga, andare a teatro, cucinare...

Oggi, Simonetta Vernia del blog Letture senza tempo, mi ha assegnato il gufetto portafortuna che attribuisce agli articoli che l’hanno colpita, che si può vedere nella barra laterale, più in basso.

E a proposito di animali totemici, posso dimenticare la civetta Owl Prize di Athenae Noctua? Stavo rischiando di farlo, ma ho schivato il pericolo ancora in tempo.

Io abbraccio tutti in un grosso ringraziamento digitale...mi fa un enorme piacere quando i miei scritti piacciono o muovono altri scritti, riflessioni.


Sabry, di Orecchinie Gioielli ha organizzato un bell’International Linky Party, per far conoscere e conoscere altri blog in giro per la Rete.  Potete unirvi alla festa, o andare a curiosare tra i bei blog che vi partecipano, seguendo questo link o cliccando sul banner nella barra laterale. :-D

7 commenti:

  1. International Linky Party? La cosa mi sembra interessante. Apprezzo sempre molto l'interazione tra blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è un bel modo di conoscere altri blog, e tutto in una volta. Esattamente come capita ad una festa...

      Elimina
  2. Grazie Loredana per la tua partecipazione al mio Linky Party e complimenti per i premi!
    A presto :)

    Sabry

    RispondiElimina
  3. Complimenti Loredana, i premi fanno sempre piacere e quello che mi piace di più è conoscere e farsi conoscere attraverso le domande assegnate, oggi sappiamo qualcosa di più di te:-)
    Un abbraccio e a presto.
    Sara

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...