giovedì 29 settembre 2016

Fiocco Viola – E’ nata Bolla e Fantasia!

LoreGasp e SimoCoppero

Leggere è un'attività molto fertile, e feconda.

Fa nascere cose nuove: sapere, consapevolezza, conoscenza e… un’associazione. 

Simona è il centro di Bolla e Fantasia, associazione culturale che nasce ufficialmente oggi, che si dedicherà a organizzare eventi culturali, tutti basati sulla lettura e sui libri.

Un esempio di evento?



Il ciclo Degusta la Lettura, che parte il 4 ottobre a Giaveno, presso Il Piacere di creare, alle 20,30.

Volete partecipare? Tuffatevi QUI.  





La serata sarà dedicata a presentare il libro di Francesca Cuzzocrea, Mi hanno fatto sedere qui, con me del Blog Del Furore Di Aver Libri.

Alla fine, lo Chef del Ghiaccio, Luca Zara, ci farà vedere come si associano parole e gusti di cibo, ispirandosi alla trama del libro.

Bolla e Fantasia ha una sua Pagina Facebook, dove pubblicherà eventi, aggiornamenti e post dedicati al mondo della lettura e degli autori. 

Se questo non vi basta, e volete essere sicuri di non perdere nulla, ma proprio nulla di quello che verrà creato e organizzato, scrivete a

bollaefantasia@gmail.com

e leggete cosa vi dice Simona qui di seguito!

Grazie Loredana,

è vero è finalmente nata Bolla e Fantasia. Una mia creatura, che è cresciuta nelle mie idee con l’aiuto di Loredana e Luca e che magari avrà modo di ampliarsi con nuovi aiutanti e nuovi personaggi.

Siamo agli inizi e la strada sarà tortuosa, ma la mia idea era di mettere insieme da sempre un gruppo di “amici” che avessero a cuore prima di tante altre cose i libri. E’ una nuova avventura, sarà sicuramente una strada in salita e in discesa come tante altre avventure. Sarà un’associazione no profit quindi avremo bisogno di tutti voi come sempre.

Saremo sempre a vostra disposizione e aperti a nuovi suggerimenti …. Quindi non fate i timidi, spargete la voce e noi come sempre vi aspettiamo a braccia aperte con tanti nuovi libri da conoscere.


Ah! Dimenticavo …. IN BOCCA AL LUPO a noi tutti che lavoriamo dietro le quinte!!! 
E grazie ai miei fedeli compagni di viaggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...