martedì 14 maggio 2013

My Bookish Diary: una bellissima iniziativa da InSiDe a BoOk

Schermata di My Bookish Diary

Leggendo il bel blog di Giovy, Un lettore è un gran sognatore, sono arrivata a InSiDe a BoOk, in cui l’autrice, La Rosy, espone una bellissima iniziativa per tutte le book blogger. La Rosy gestisce già un blog dedicato ai libri, ma il suo trasporto verso la blogosfera l’ha portata a provare un’altra piattaforma molto usata, Wordpress. Per non duplicare o clonare il suo blog, ha deciso che il nuovo spazio da lei aperto, chiamato My Bookish Diary, sarà a disposizione di coloro che desiderano pubblicare un proprio scritto: un articolo del loro blog, o una recensione. E’ un modo molto bello e generoso, per dare visibilità e far conoscere altre book blogger. Volete saperne di più e partecipare? Tuffatevi in My Bookish Diary!
Io ho deciso di partecipare all’iniziativa con uno degli articoli pubblicati recentemente nel mio blog, su La bisbetica domata di Shakespeare e che comparirà domani. J
Mi sembra una bellissima iniziativa e molto generosa, per aumentare le possibilità di conoscerci, incontrarci e scambiare ulteriori idee, post, commenti sulle nostre passioni comuni.

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. ciaOO questa iniziativa mi piace molto e credo che tu debba partecipare!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...