mercoledì 24 luglio 2013

Festeggiamento di Compliblog: lettori premiati!

Il blog Un buon libro non finisce mai ha avuto un’idea carina per festeggiare il suo compliblog: mettere in palio alcuni e-book, come Vetro, di Giuseppe Furno, edito da Longanesi, Lastanza del dipinto maledetto , di Corrado Spelli, edito da Newton Compton Editori, e Laspada di Allah, di Francesca Rossi, edito da La mela avvelenata.

Volete saperne di più? Tuffatevi nel link e seguite le facilissime regole e i giochi proposti per partecipare ai GiveAway, ma attenzione alle date: i GiveAway di Vetro e de La stanza del dipinto maledetto si concludono il 1° Agosto, mentre quello per La spada di Allah il 31 luglio.


Buona partecipazione e buone letture!

7 commenti:

  1. non trovavo più il tuo blog (avevo sbagliato a digitare il titolo) e mi è venuto male. Come stai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto bene, a parte il caldo, e tu? :-) Io ogni tanto occhieggio il tuo...:-)
      Tra poco torno a farti visita!

      Elimina
  2. Cara Loredana - davvero una bella idea quella di un buon libro non finisce mai della cara Christu ed interessanti i libri - anche io ho partecipato ad uno dei giveaway .......
    A Settembre anche il Rifugio comoirà 2 anni ma non credo che potrò regalare nulla a nessuno (non collaborando con nessuna casa editrice :-)

    Grazie per l'ennesimo voto per il Rifugio e per il commento sul libro di Cristina - mi è parso un libro interessante e molto adatto al Rifugio.

    Io continua a cercare di votare il Tuo blog in Net Parade. Ma ogni volta Net Parade mi risponde picche Sigh :-) ce l'ha con me ?!

    Un saluto e buona serata

    Vai a vedere il blog dei quattro principi di Sàkomer - si possono leggere i primi capitoli - cosa che io non ho avuto ancora il tempo di fare
    Ciaooooo ed a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che strano, che Net parade non ti permetta di votare il mio blog...sarà davvero questione di cookie o di browser. Io riesco con facilità a votare il tuo.
      Sono andata a visitare il sito di Cristina, ma non sono ancora riuscita a leggere i capitoli del libro. Me lo segno per domani, sono curiosa.

      Elimina
  3. P.S. Scusa Un buon libro non finisce mai della cara Christy !
    Il caldo di ma scrivere cose strane he he he

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per il post *__* comunque i libri in palio sono cartacei :D solo La spada di Allah è un ebook. Grazie ancora!!

    P.S. Ho votato il tuo blog su net-parade ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...