lunedì 17 novembre 2014

Segnalazioni editoriali#11 - Luciana Littizzetto

Prossimo libro in arrivo  ….. se abbiamo voglia di un po’ di buon umore:

"Per la prima volta Chanel ha un testimonial maschio. E sai chi? Brad Pitt. Si vede che han capito che per le donne andare a letto solo con due gocce di profumo è un po' poco... Non basta il profumo. Ci vuole anche l'arrosto. E quindi c'hanno aggiunto un pezzo di manzo. Un quarto di Bue grasso di Carrù. Certo che se parte 'sta moda dei maschi che fan pubblicità di robe da donna è un attimo vedere poi Raoul Bova che fa la pubblicità dei Tena lady e Frizzi con un fastidioso prurito intimo. Ma il massimo dei massimi è Banderas, che fino a ieri faceva Zorro e si calava dalle balaustre, e adesso fa il mugnaio, e fa i frollini. Prima affettava le mutande di Caterine Zeta Jones con la spada e adesso impasta taralli. Gioca a carte con le fette biscottate. Ma quelli della pubblicità cosa pensano? Che noi se vediamo Banderas che fa il mugnaio i biscotti li compriamo di più? Noi donne se vediamo Banderas, non ci viene voglia di sfoglia, ci montano le caldane. Usatelo per fare pubblicità ai ventilatori." (Luciana Littizzetto)

4 commenti:

  1. ho letto qualcosa della Littizzetto - forse quello del gambo di sedano...
    divertente, sì, ma solo se letto "a piccole dosi": dopo due pagine comincio a provare fastidio.
    Sarà solo un mio problema?

    RispondiElimina
  2. La Littizzetto la vedo solo a Che tempo che fa, anch'io come Marzia penso sia divertente a piccole dosi :)

    RispondiElimina
  3. Mi unisco alle considerazioni sulla Littizzetto. Io avevo letto uno dei suoi primissimi libri, mi ci ero divertita anche, ma...ehm. Non mi ricordo nemmeno più il titolo. E adesso, dopo due frasi che dice, vorrei spegnerla.

    RispondiElimina
  4. Avete tutte le ragioni di questo mondo .... ma per una volta voglio credere alle tante buone recensioni lette ... Diamole una possibilità!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...