domenica 19 gennaio 2014

Thank you TAG - Ringraziamenti

Gratitudine. Ringraziare. Sono parole molto usate, spesso abusate, ripetute anche in modo meccanico. Tuttavia, sono potentissime, se ci fermiamo a meditarle e a pronunciarle lentamente, assaporandole. E' quello che sto facendo io da qualche tempo, in altri ambiti. Un giorno mi è venuto da pensare che non esterno a sufficienza la mia gratitudine per la vita e le persone che mi circondano. Ogni tanto mi capita di darla per scontata. Allora inizio a meditarla, per poi "usarla" bene, con sentimento e non come risposta meccanica ad uno stimolo. E' un inizio piuttosto serio, magari un po' pesante, per questo post di ringraziamento per due persone, due blogger che quasi contemporaneamente mi hanno invitato in questa iniziativa, il Thank you Tag. Parlo di Sabry di Orecchini e Gioielli e Alessia di Scrivere mi piace. Ringrazio loro e tutte le persone che continuano a seguirmi, nonostante sia stata un po' discontinua negli ultimi tempi. E' bello sapere che vieni ricordato e seguito, e questo mi aiuta a sentire e a esternare con maggior facilità la mia gratitudine interna.
Grazie! Thank you! Merci! Danke! Cпасибо!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...